Google+ Disaster Recovery - Recupero dati - business continuity - backup dati aziendali - Lecce - Puglia

Be guided

L'Information Technology non è improvvisazione

Mettiamo a disposizione la nostra pluriennale esperienza per guidarti al meglio nelle tue scelte aziendali.

Stay connected

La rete è il cuore della vostra azienda

Il nostro personale pluri-certificato è specializzato nel fornire servizi di gestione proattiva della rete - Prevenzione, sicurezza e Business Continuity sono i nostri punti fermi.

Be productive

Realizzazione software avanzati

Leader nella progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di sistemi software per applicazioni ad alta criticità.
prev next

Disaster Recovery


Prevenire la perdita dei dati per corruzione, un crash del server, un errore umano o un disastro naturale è fondamentale per il successo a lungo termine e la capacità di resistenza di qualsiasi attività commerciale. Implementazione di un sistema di backup dei dati che garantisce il pieno recupero di tutti i dati può significare la differenza tra la continuità del business senza soluzione di continuità e completa paralisi di tutte le operazioni di business essenziali di fronte a un'emergenza imprevista perdita di dati.
Aziende di qualsiasi dimensione sono sempre più dipendenti da un flusso ininterrotto di informazioni. Allo stesso tempo, le minacce sono in crescita per tipo e grandezza.
Molte organizzazioni hanno una buona strategia di backup per almeno una parte dei loro sistemi, ma anche se l'organizzazione dispone di un sistema rigoroso di backup, senza un piano di recupero, ci si può trovare ad affrontare sfide insormontabili per il recupero dei sistemi.
Oggi, la business continuity non è più un lusso, è un modo di fare business.
Qualunque sia la situazione, i clienti si aspettano che i servizi e le attività possano proseguire o almeno riprendere rapidamente. Affidarsi quindi ad  aziende che forniscono e assicurano continuità operativa può avere un notevole vantaggio competitivo.
Datasystems Business Continuity Planning
e servizi di Disaster Recovery creano l'ambiente  necessario per continuare il lavoro mission-critical in caso di interruzione dell'attività.
Un corretto Business Continuity Planning e servizi di disaster recovery forniscono un sicuro, diversificato ambiente IT in grado di soddisfare affrontare tutti i requisiti operativi.