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Be guided

L'Information Technology non è improvvisazione

Mettiamo a disposizione la nostra pluriennale esperienza per guidarti al meglio nelle tue scelte aziendali.

Stay connected

La rete è il cuore della vostra azienda

Il nostro personale pluri-certificato è specializzato nel fornire servizi di gestione proattiva della rete - Prevenzione, sicurezza e Business Continuity sono i nostri punti fermi.

Be productive

Realizzazione software avanzati

Leader nella progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di sistemi software per applicazioni ad alta criticità.
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IT Service support

L’assistenza non è un gioco, fatevi aiutare.
La maggior parte delle imprese ha compreso che la creazione e il mantenimento di un Help Desk in-house è un'impresa costosa e rischiosa.
Anche con le grandi imprese, un help desk interno spesso si evolve più in mezzo di monitoraggio piuttosto  che in una soluzione per risolvere i problemi delle organizzazioni. Ciò si traduce in costi più elevati, bassa soddisfazione dell'utente e produttività  ridotta.
Datasystems può offrire ad un prezzo accessibile efficaci soluzioni di Help Desk in grado di migliorare sensibilmente i livelli di servizio e aumentare il valore della vostra azienda.

Soluzioni Help Desk

> Supporto di applicazioni
> Supporto Sistemistico
> Supporto Hardware & Maintenance
> Help Desk Trouble Ticket System
> Supporto remoto on-demand
> Supporto telefonico
> Contratti di assistenza personalizzati

Datasystems propone un servizio di supporto tecnico indirizzato a tutte le aziende che desiderano avere la garanzia di un’assistenza costante ed ininterrotta attraverso la scelta e l’utilizzo di strumenti avanzati. Datasystems supporta i propri clienti con assistenza  tecnica globale, su chiamata, a contratto, anche da remoto o attraverso la manutenzione programmata degli apparati informatici.
Interveniamo con la massima disponibilità, anche in urgenza, attraverso uno staff tecnico specializzato, che riflette la qualità dei nostri servizi.